Pasta Fresca il Mattarello- Riccione Paese Tel.+390541691502

I Mattarelli's

Lo Staff della Pasta Fresca il Mattarello di Riccione

Nel cuore di riccione paese noi della pasta fresca il mattarello facciamo, da ormai 20 anni, del nostro lavoro una vera missione: salvaguardare la tradizione emiliano-romagnola. Essere di una bellissima città balneare è un privilegio, non solo di vita, ma ci ha dato la possibilità di avere come clienti anche tantissimi turisti… la domanda più ricorrente che ci pongono??.... venite ad aprire anche da noi??! Ecco perché la voglia di cominciare con le vendite online, infatti oggi giorno grazie ai trasporti refrigerati certificati haccp dei quali ci serviamo, possiamo raggiungervi tutti, senza lasciare il nostro amato mare. In un mondo ormai globalizzato, dove la parola QUALITÀ viene abbinata a qualsiasi prodotto industriale o “finto artigianale” , dove le regole burocratiche sono sempre più atte a favorire le grandi industrie o le multinazionali a scapito delle botteghe noi … alessandro,barbara e i nostri 2 figli manuel e thomas scegliamo ogni giorno di lavorare prima di tutto per il gusto di continuare a proporre cose buone e genuine.. veramente.Gli ingredienti di cui facciamo uso, sono da sempre a Km0, non per moda o come se fosse motivo di vanto servirsi di produttori e artigiani vicini … ma perché è assolutamente naturale per noi, usare i prodotti del nostro territorio. Prima di tutto ci teniamo a dirvi cosa NON USIAMO, insaporitori e spezie tipo il pepe che servono solo a mascherare la bassa qualità dei prodotti che si trovano troppo spesso in commercio… Ma queste sono solo parole, come tante, quindi non vi rimane che provare la nostra pasta, i sughi, le lasagne, le piade…. E ascoltare direttamente con il vostro palato.

Lo Staff del Mattarello


La nostra Filosofia

Perchè scegliere il Mattarello Riccione

 

Ingredienti Certificati

Lavoriamo da tanti anni con fornitori del territorio certificati  che ci garantiscono una qualità elevata degli ingredienti e il rispetto dei protocolli di lavorazione.

Passione nel lavoro

Solo la passione per il nostro lavoro ci spinge da quasi venti anni ad alzarci all'alba per preparare ogni giorno prodotti sempre freschi....e la passione si sente nel sapore.

Tradizione e Innovazione

Una delle nostre caratteristiche è che conosciamo per nascita i sapori Ferraresi, Emiliani e Romagnoli . Per questo possiamo portare sulle vostre tavole la cultura della tradizione emiliano-romagnola ma anche nuovi piatti vivaci e fantasiosi.
 

demo

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art.52 della Legge 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx